mercoledì 22 gennaio 2014

L'INSOLITO SESSO...IL RADIO-SHOW CHE PARLA DI SESSO SENZA TABOO



Ieri sera, un pò più stanco del solito, a casa annoiato, decido di rompere le scatole al mio amico Walter che era in diretta sulla web-radio RADIONUMEROUNO a condurre assieme al suo collega Antonio la trasmissione L'INSOLITO SESSO. Non mi sono accontentato di essere un semplice telespettatore come le altre volte...dopo aver sentito PARTITION di Beyoncè che avevano appena trasmesso, decido di intervenire in diretta (l'ormone era partito), per un saluto agli speakers e naturalmente parlare di SESSO (sotto trovate il video con il mio intervento). Parlare liberamente di sesso...è questo il tema di tutta la trasmissione: senza inibizioni, senza censura, sentirsi liberi di dire ciò che si vuole (dal raccontare semplicemente  il posto più strano dove l'abbiamo fatto o dire la propria su una determinata pratica sessuale, sul sesso di gruppo o raccontare una nostra fantasia a letto non ancora messa in pratica). Walter e Antonio, bravissimi tra una canzone e un racconto di un ascoltatore, a raccontare ogni settimana le ultime curiosità, news e aneddoti sulla sfera del sesso...insomma: 60 MINUTI PICCANTI su un tema che non conosce limiti e che non smette mai di sorprendere(ci)


Per farvi un idea, ecco il video dell'ultima puntata andata in onda ieri (OGNI MARTEDI DALLE 21 ALLE 22) con il mio intervento (MINUTO 9:50) dove racconto il posto più strano dove l'ho fatto: SUL FRECCIAROSSA MILANO-NAPOLI! GRAZIE TRENITALIA!!!!! 



               


Per seguire WALTER&ANTONIO ogni settimana su  RADIONUMEROUNO basta cliccare QUI per accedere al sito principale.

Ho già parlato di Walter nel mio blog, nella sua seconda trasmissione che conduce ogni settimana su un'altra radio (QUI per rileggere il post)


da sinistra: WALTER DE MARIA & ANTONIO VELLUCCI

Nessun commento:

Posta un commento