giovedì 28 novembre 2013

DICHIARARE A TUTTI DI TRADIRE, DI VOLER DIVORZIARE ,DI ESSERE GAY? CI PENSA "IN SEGRETO"


IN SEGRETO, è il primo social che permette a tutti, nel più stretto anonimato, di raccontare il loro più grande SEGRETO: ciò che nessuno ha il coraggio di raccontare al proprio partner, al miglior amico, ai fratelli...trova il suo libero sfogo in questo sito, (cliccate QUI per il sito-web altrimenti per facebook mettete mi piace alla pagina InSegreto ) nato nel 2009.

Già dai primi messaggi che appaiono nella home-page del sito, capirete immediatamente come è strutturato : viene solo specificato l'età e il colore blu (per i maschi) rosa (per le femmine) all'interno di un riquadro dove viene raccontato IL SEGRETO! Sulla destra del sito, troverete il tasto CERCA dove vi permette di leggere direttamente tutti i segreti divisi per tema a secondo di quello che state cercando. 

BUONA LETTURA....IN SEGRETO!

È una vita che passo per il don giovanni della situazione. I miei zii e le mie zie fanno sempre battute su quante ragazze mi girano attorno a causa della mia bellezza. Porca miseria ci vuole tanto ad arrivarci???? Ho così tante ragazze intorno perché sono il fottuto amico GAY!




All' apparenza io è mio marito sembriamo felici... Una bella macchina.. Una bella casa.. Due splendidi figli che amo da morire.. La realtà e che lo detesto con tutto il cuore, mi tratta malissimo, mi umilia davanti i miei figli e mi dice sempre che sono un inutile mangia soldi... Preferirei vivere sotto i ponti ed essere felice. I soldi non fanno la felicità.


Mia figlia ha 19 anni, non sa che qualche giorno fa ho montato delle telecamere a circuito chiuso in giardino e che so delle pompe che puntualmente fa al suo "fidanzato" quando la accompagna a casa.



Mi eccito vedendo foto di donne nude... E sono madre di due bellissimi figli e sposata con un magnifico uomo... Non capisco più nulla !




Mi sono sposata con un uomo abbastanza ricco, ma mi ha tradito ed ho dovuto divorziare.. Ma nessuno sa che ho ingaggiato io la tizia per sedurlo e farmi tradire. Ora ho una casa tutta mia e un assegno sostanzioso e.. Mi diverto


Mio padre tradisce mia madre da due anni anni con una ragazza che frequenta la mia stessa università, di soli tre anni più grande di me. Mia madre lo sa ma non si decide a divorziaree non dice mai niente perchè lei testuali parole "che figura ci farebbe con le sue amiche? Quella della cornuta?". E intanto fanno finta di essere la famiglia perfetta davanti agli altri. Li odio entrambi. Mi fanno schifo.



Nessun commento:

Posta un commento