domenica 24 novembre 2013

IL 5 DICEMBRE ARRIVA "TROPICO", IL CORTOMETRAGGIO DI LANA DEL REY



Annunciato mesi e mesi fa (quasi un parto ormai) finalmente il 5 dicembre Lana Del Rey pubblicherà TROPICO: un cortometraggio dalla durata di circa 12 minuti contenente alcune canzoni del suo ultimo album BORN TO DIE - THE PARADISE EDITION. Ma che cos'è TROPICO? In questi mesi ne abbiamo sentite troppe.....finalmente ci pensa la stessa casa discografica, la INTERSCOPE-UNIVERSAL a fare chiarezza sul mistero. Ecco il comunicato stampa legato al progetto Tropico:


"Tropico è un racconto basato sulla storia biblica del peccato e della redenzione nel quale Lana Del Rey interpreterà Eva. La storia è divisa in tre parti e comincia nel Giardino dell'Eden per poi proseguire fino alla Los Angeles dei giorni nostri. I temi trattati nel film rispecchiano i contenuti di Born To Die e di Born To Die - The Paradise Edition: la perdita dell'innocenza, la lotta tra bene e il male, la bellezza e il denaro. Il film contiene tre canzoni dell'EP Paradise: Body Electric, Gods & Monsters, Bel Air." - Interscope Records


Lana Del Rey sul set di TROPICO


Aspettando il 5 dicembre, godiamoci il lungo trailer ufficiale del cortometraggio rilasciato pochi giorni fa...





Per seguire tutte le news su Lana, vi suggerisco di mettere MI PIACE alla pagina facebook LANA DEL REY - ITALIAN SOURCE  (cliccate QUI ) che è sempre aggiornata.


Nessun commento:

Posta un commento