domenica 24 novembre 2013

ECCO CHI E' IL COINQUILINO DI MERDA (MA C'E' ANCHE IL FIDANZATO E L'AMICO...)



Nel mio blog, mi diverto a evidenziare ogni tanto nella sezione SOCIAL NETWORK quelle che reputo le pagine più originali e divertenti di facebook. IL COINQUILINO DI MERDA è una delle mie preferite in assoluto. Me ne parlò un mio amico, da allora sono ADDICTED: almeno una volta al giorno devo controllare la pagina per leggere le ultimissime avventure del coinquilino di merda di turno. I titolari della pagina cosi la presentano: "Il Coinquilino di Merda è un progetto no profit volto a sensibilizzare la società sul dramma della convivenza fra estranei." Per seguire la pagina ufficiale su FB cliccate QUI

Prima di leggere alcune testimonianze, vi suggerisco altre pagine simili che ho trovato dopo le mie ricerche. Perchè è una MERDA non solo il coinquilino, ma c'è di più:  IL FIDANZATO DI MERDA e L'AMICO DI MERDA. Per le esperienze intime andate in bianco, anzi, per rimanere in tema, di MERDA, nel più stretto anonimato potrete raccontare  LA PERFORMANCE SESSUALE DI MERDA

Ecco alcune testimoniane di chi, ogni giorno, è a contatto con il coinquilino merdoso...











1 commento:

  1. c'è anche il capo di merda! ma non è molto seguito..
    https://www.facebook.com/pages/Il-Capo-di-Merda/296110727165361?fref=ts

    RispondiElimina