giovedì 17 aprile 2014

BARBA E GATTI: QUANDO IL SELFIE DIVENTA TEMATICO
























Hai la barba? Sei il padrone di un bel gattone? bene, allora puoi pubblicare in questo originalissimo gruppo nato su facebook un selfie col tuo amore a quattro zampe e scegliere la canzone che più ti rappresenta in quel momento in cui ti sei scattato il famoso selfie. Sono queste le semplici cose che chiede il fondatore di questa pagina, dal nome, appunto "BEARDS AND CATS". Dopo il boom della SELFIE-MANIA arriva ora la moda del SELFIE si ma TEMATICO?
Ho chiesto al fondatore della pagina, Tomas di Budapest, come è nata questa curiosa idea. Ecco cosa mi ha risposto: "L'idea è arrivata alla fine della scorsa estate, perché uno dei miei amici pubblicava continuamente foto di gatti e ragazzi su Facebook. Così ho pensato di creare una pagina con le due cose che mi piacciono davvero: barbe e gatti. E 'una connubbio perfetto, perché i ragazzi sembrano molto più sexy e più virili con la barba, e i gatti possono bilanciare questa apparenza virile con la loro carineria.
La miscela può essere sia carina che virile, e in queste immagini ragazzi e gatti esprimono sia l'amore che la cura di se stessi (spesso fin troppo). Dopo aver lanciato la mia pagina mi sono reso conto che sono nate parecchie pagine di tumblr dedicate solo a questa tematica"

NON AVETE UN GATTO MA VOLETE ASSOLUTAMENTE ESSERE PRESENTI IN QUESTA PAGINA? SEMPLICE: FATE COME ME! FATEVI PRESTARE UN GATTO DA UN VOSTRO AMICO O MEGLIO ANCORA FATEVI FOTOGRAFARE DAL PRIMO GATTO CHE TROVATE PER STRADA.

IO CON UN GATTO BECCATO PER STRADA AD AGADIR (MAROCCO)










Nessun commento:

Posta un commento