Pagine

venerdì 29 novembre 2013

SE DANIELA SANTACHE' NON FOSSE PIU' IN TV...



Ieri sera guardavo la trasmissione di Santoro "Servizio Pubblico" su La7 dove per l'ennesima volta tra gli ospiti c'era l'onorevole Daniela Santachè. Mi chiedevo: ma possibile che è sempre in tv? Ma come mai tra i tantissimi esponenti del PDL (o la Nuova Forza Italia...insomma, chiamatela come volete, parliamo di quelli li) ci sia sempre lei? Di certo la Santachè non è un ospite "tranquillo". Nel bene e soprattutto nel male, la noti e lei stessa si fa notare eccome, per i suoi "utilissimi"  e "profondi" interventi che come ieri sera, hanno sfiorato più di una volta la sfera del comico. Sul divano avrò riso come un pazzo ogni qualvolta che apriva bocca, meglio di un film di Zalone o di un cinepanettone, pensavo, perchè su quello la Santachè non si discute: le spara cosi grosse da far rimanere lo spettatore sotto shock (anche se il premio per BEST COMICO va sempre al suo padrone Sivlietto). Conosciamo tutti ormai il PERSONAGGIO SANTACHE', per questo mi chiedo perchè in tutti i talk show politici continuano ad invitarla. Per rendere più ridicolo il PDL? Per evidenziare il livello basso del suo partito?...ok... ci può anche stare come motivazione ma...una volta che noi tutti italiani abbiamo capito lo spessore di Daniela, è importante che si continui ad invitarla sempre in tv? Forse perchè Daniela Santachè rimane un personaggio un pò come la D'Urso: odiata ma che attira, una che in tv fa audiance...mah. 



MI CHIEDO, QUINDI, COSA SUCCEDEREBBE SE DANIELA SANTACHE' NON FOSSE PIU' INVITATA IN TELEVISIONE?


1) LE TRASMISSIONI DI LA7 REGISTREREBBERO UN CROLLO DI SHARE VERTIGINOSO


2) IL PUBBLICO PRESENTE DA SANTORO, IN MANCANZA DI MOMENTI DI COMICITA', VERREBBE COLPITO DA CONTINUI ATTACCHI DI SONNO...




3) LA POLTRONA LASCIATA VUOTA DALLA SANTACHE' IN TUTTE LE TRASMISSIONI DI LA7 VERREBBE OCCUPATA DA UN ALTRO PERSONAGGIO ATTIRA-AUDIANCE: PEPPA PIG




4) TWITTER REGISTREREBBE UN BOOM DI ISCRITTI PER SEGUIRE "LE PERLE" DI DANIELA...


5) ORMAI LIBERA DAGLI IMPEGNI, CI TROVEREMO LA SANTACHE' IN TOUR NEI MIGLIORI SUPERMERCATI D'ITALIA ASSIEME ALLA SUA AMICA MUSSOLINI PER PRESENTARE L'OPERA TEATRALE "PAGLIACCI"



6) IL MENSILE DI MODA"VOGUE" ITALIA, DEDICHEREBBE UNA RUBRICA ALLA SANTACHE'  "QUELLO CHE UNA DONNA  NON DOVREBBE  MAI INDOSSARE" 


7) I FREQUENTATORI  DEL MUCCASSASSINA A ROMA E DEL BORGO A MILANO, TROVEREBBERO ALL'INGRESSO A DARE OMAGGI PER I COCKTAIL  LA SANTACHE' TRAVESTITA DA PAGLIACC...EHM...INSOMMA, LEI.


Ma non vi preoccupate che non accadrà nulla di quello che vi ho appena enunciato sopra, la TV AMA DANIELA, LA7 in primis, quindi preparatevi a vivere altri momenti UNICI che solo lei sa regalarci. 






il Fulvio Pensiero








Nessun commento:

Posta un commento