Pagine

venerdì 8 novembre 2013

SKUNK ANANSIE: AN ACOUSTIC LIVE IN LONDON



Come avevo già scritto per l'album della cantante M.I.A. , sono un semplice appassionato di musica ma non il gran esperto-critico pronto a dar legnate ai cantanti o elaborare giudizi meticolosi canzone per canzone. Parlerò ogni qualvolta un  mio artista preferito pubblichi un nuovo lavoro musicale. Oggi vorrei parlare, a mio avviso, di una "perla" di album: LIVE ACOUSTIC IN LONDON degli SKUNK ANANSIE, band inglese che seguo dal loro primissimo album PARANOID & SUNBURNT del 2005.

Perchè considero questo album UNA PERLA? Semplicemente perchè chi li segue come me, mai mi sarebbe aspettato che prima o poi pubblicassero un album completamente acustico dove hanno reinterpretato i loro più grandi successi di questi 17 anni di lunga carriera nella rock music. Insomma: è il CD CHE NON TI ASPETTI!!!!  Skin, vocal & leader della band, ha una voce come pochi, è lei la chiave di successo di ogni singola canzone della band. Vi consiglio almeno una volta di andare a un loro concerto, credetemi: ne vale veramente la pena. Anche se non conoscete tutte le loro canzoni, sarà impossibile annoiarvi visto che per ben due ore sarete avvolti da un'energia unica che vi trascinerà dentro per tutta la durata del concerto.

L'album in verità è un mini cofanetto contenente il CD AUDIO LIVE e il DVD LIVE con le riprese effettuate durante la loro performance al Cadogan Hall di Londra lo scorso 15 aprile più dei contenuti extra.

Eccovi la tracklist:

1.Brazen (Weep)
2.Because of you
3.Infidelity (Only you)
4.I hope you get to meet your hero
5.Charity
6.100 ways to be a good girl
7.I believed in you
8.Secretly
9.You saved me
10.I will break you
11.God loves only you
12.You do something to me
13.Weak
14.My ugly boy
15.Squander
16.Hednism (Just because you feel good)
17.Twisted (Everyday hurts)
18.Charlie big potato












Nessun commento:

Posta un commento